5 X 1000

COMUNICAZIONE AI SENTI DELL’ART.1 COMMI 125-129 DELLA LEGGE 4 AGOSTO 2017, N.124 IN MATERIA DI MISURE DI TRASPARENZA NEL SISTEMA DELLE EROGAZIONI PUBBLICHE.

La Fondazione la Sorgente di solidarietà sociale onlus dichiara che ha ricevuto in data 16/12/2022 la somma di € 50.946,41 dal Ministero Del Lavoro e delle Politiche Sociali, quale contributo governativo relativo al 5 per mille dell’IRPEF annualità 2021.

MISURE DI TRASPARENZA SUI COMPENSI IN OTTEMPERANZA ALL’ART. 14, COMMA 2, D.LGS. 3 LUGLIO 2017, N. 117.

La Fondazione la Sorgente di solidarietà sociale onlus dichiara che i soci e i componenti del Consiglio di gestione e del Consiglio di indirizzo non hanno ricevuto, in modo diretto o indiretto, alcun tipo di compenso per la loro opera e che nell’esercizio 2022 non sono stati erogati rimborsi spese agli stessi.

2021

La Fondazione la Sorgente di solidarietà sociale onlus dichiara che ha ricevuto in data 29/10/2021 la somma di € 58.257,75 dal Ministero Del Lavoro e delle Politiche Sociali, quale contributo governativo relativo al 5 per mille dell’IRPEF annualità 2020.

La Fondazione la Sorgente di solidarietà sociale onlus dichiara che i soci e i componenti del Consiglio di gestione e del Consiglio di indirizzo non hanno ricevuto, in modo diretto o indiretto, alcun tipo di compenso per la loro opera e che nell’esercizio 2021 non sono stati erogati rimborsi spese agli stessi.

2020

Comunicazione ai senti dell’art.1 commi 125-129 della Legge 4 agosto 2017, n.124 in materia di Misure di trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche.

La Fondazione la Sorgente di solidarietà sociale onlus dichiara che ha ricevuto:

• in data 30/07/2020 la somma di € 60.264,51 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, quale contributo governativo relativo al 5 per mille dell’IRPEF annualità 2018.
  • in data 06/10/2020 la somma di € 61.007,74 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, quale contributo governativo relativo al 5 per mille dell’IRPEF annualità 2019.

Misure di trasparenza sui compensi in ottemperanza all’art. 14, comma 2, d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117.

La Fondazione la Sorgente di solidarietà sociale onlus dichiara che i soci e i componenti del Consiglio di gestione e del Consiglio di indirizzo non hanno ricevuto, in modo diretto o indiretto, alcun tipo di compenso per la loro opera e che nell’esercizio 2020 non sono stati erogati rimborsi spese agli stessi.

2019

La Fondazione la Sorgente di solidarietà sociale onlus dichiara che ha ricevuto in data 07/08/2019 la somma di € 45.411,14 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, quale contributo governativo relativo al 5 per mille dell’IRPEF annualità 2017.

La Fondazione la Sorgente di solidarietà sociale onlus dichiara che i soci e i componenti del Consiglio di gestione e del Consiglio di indirizzo non hanno ricevuto, in modo diretto o indiretto, alcun tipo di compenso per la loro opera e che nell’esercizio 2019 non sono stati erogati rimborsi spese agli stessi.

2018

La Fondazione la Sorgente di solidarietà sociale onlus dichiara che ha ricevuto in data 16/08/2018 la somma di € 52.375,25 dal Ministero Del Lavoro e delle Politiche Sociali, quale contributo governativo relativo al 5 per mille dell’IRPEF annualità 2016.

La Fondazione la Sorgente di solidarietà sociale onlus dichiara che i soci e i componenti del Consiglio di gestione e del Consiglio di indirizzo non hanno ricevuto, in modo diretto o indiretto, alcun tipo di compenso per la loro opera e che nell’esercizio 2018 non sono stati erogati rimborsi spese agli stessi.

PRIVACY

La Fondazione La Sorgente di Solidarietà Sociale Onlus ha aggiornato le sue informative sulla privacy ai sensi del GDPR 2016/679.

Per esercitare i propri diritti potete contattarci al seguente recapito: info@fondazionelasorgente.org

INFORMATIVA PRIVACY