Varese:

28 07 2021, 2:54

Come sostenerci
Scopri come è possibile aiutare la Fondazione a svolgere la sua attività
Ai sensi dell'art 1 co 125-129 Legge 4 agosto 2017 n. 124 in materia di Trasparenza

La Fondazione La Sorgente di Solidarietà Sociale Onlus c.f. 95065710121 HA RICEVUTO:

- nel corso dell'anno 2020 in data 30/07/2020 la somma di € 60.264,51 dal Ministero Del Lavoro e delle Politiche Sociali, quale contributo governativo relativo al 5 per mille dell'IRPEF annualità 2018 e in data 06/10/2020 euro 61.007,74 dal Ministero Del Lavoro e delle Politiche Sociali, quale contributo governativo relativo al 5 per mille dell'IRPEF annualità 2019

- nel corso dell'anno 2019 in data 07/08/2019 la somma di € 45.411,14 dal Ministero Del Lavoro e delle Politiche Sociali, quale contributo governativo relativo al 5 per mille dell'IRPEF annualità 2017

- nel corso dell'anno 2018 in data 16/08/2018 la somma di € 52.375,25 dal Ministero Del Lavoro e delle Politiche Sociali, quale contributo governativo relativo al 5 per mille dell'IRPEF annualità 2016.

Progetti finanziati anno 2021

TITOLO DEL PROGETTOENTE PROMOTORE
La Pace che ci piace: percorsi di legalità e non violenza nelle scuole secondarie di primo gradoAssociazione GuardaAvanti Onlus
OpportunitàCircolo ACLI Varese Centro